Chi siamo

 

Radio Fuori Onda rappresenta un punto di incontro e sperimentazione fra linguaggi multimediali,  attività terapeutiche e riabilitative nel campo della salute mentale e processi di partecipazione civile e democratica. Radio Fuori Onda vuole essere un portale di informazione per tutto ciò che riguarda l’ambito della Salute Mentale e vuole essere uno spazio di sperimentazione per dare voce a chi non la ha. Un luogo attento ai contenuti di chi vive esperienze forti, esperienze limite. Un luogo dove prima che utenti, operatori o psicologi, si è persone, che vogliono esprimersi. Ovviamente, affrontiamo il tema della Salute Mentale in modo vario, partendo dalle inchieste, gli articoli e le interviste, fino ad arrivare a indispensabili momenti di intrattenimento tratti da pezzi comici e film. Il tutto insieme a tanta tanta musica.

E anche se da un punto di vista formale, la nostra comunicazione sarà meno accattivante e persuasiva dei grandi network, i nostri contenuti, a volte detti con affanno, altre volte sussurrati, derivano dalla genuina volontà di esprimersi e dire le ‘nostre’ verità, spesso ai margini della grande rete di informazione commerciale.

La Radio web è gestita dall’associazione Fuori Onda, costituita interamente dai collaboratori, gli organizzatori e gli speaker della radio in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale A.S.L. Roma C e la comunità terapeutico riabilitativa ctr 11.

Per info riguardanti la radio potete contattarci ai seguenti recapiti:

Presidente dell’associazione ‘Fuori Onda’, dott. Emanuele Sirolli:  sirem78@gmail.com

Vice-presidente e Responsabile della Redazione, dott. Edgardo Reali: reali.edgardo@gmail.com

Per info riguardanti la collaborazione del Dipartimento di Salute Mentale la referente è la dott.ssa Di Cesare: tonia.dicesare@tiscali.it

L’email della radio è: redazionefuorionda1@gmail.com 

Commenti

  1. alba ha detto:

    Auguri . e complimenti :E’ davvero un piacere stare in vostra compagnia !!! Continuate Cosi ,Siete meravigliosi ….

  2. Alba ha detto:

    I am proud to be here with you !!!!

  3. chantal courtemanche ha detto:

    AUGURIIIIIII A TUTTI specialmente a Danilo BACIIIIIIII da Canada

  4. ROBERTA ha detto:

    Eddi!! bel lavoro questo, bravo!( bravi a tutti). Alla prossima , un salutone da Roby